skip to Main Content

Registratore medicale HD Sony HVO-550MD

3,226.60

COD: HVO-550MD Categoria:
Marchio:
linea da sx

Descrizione

Risparmia tempo con la registrazione video HD simultanea su supporti di registrazione interni o esterni o su condivisioni in rete. Compatibile con un’ampia gamma di modalità e accessori di comando esterni.

Dall’uso con le cartelle dei pazienti o a scopi di formazione e consultazione con altri medici, i workflow medicali moderni traggono enormi vantaggi dalla maggiore praticità e qualità della registrazione video HD.

Il registratore digitale medicale di rete HVO-550MD è stato sviluppato per l’uso in una vasta gamma di ambienti clinici, tra cui reparti di radiologia e sale operatorie all’interno di ospedali, cliniche chirurgiche e ambulatori di medici.

Il registratore è in grado di salvare video ad Alta Definizione da sistemi di imaging diagnostici e chirurgici compatibili, tra cui macchinari per ultrasuoni, radiologici ed endoscopici, e offre una vasta gamma di opzioni di connessione a numerosi dispositivi attuali e di generazioni precedenti.

L’HVO-550MD salva video HD o in Definizione Standard sull’unità hard disk interna di elevata capacità. Tramite una semplice selezione dal menu, i video possono essere salvati simultaneamente anche su un’unità USB esterna o su un server di rete, oppure masterizzati direttamente sull’unità DVD interna del registratore. Questa capacità di registrazione simultanea consente di risparmiare tempo, eliminando l’esigenza di esportare o copiare i file video su un altro supporto di storage dopo la registrazione, offrendo una sicurezza in più contro il rischio di perdere dati importanti.

Il registratore è il sostituto ideale del modello DVO-1000MD. Con lo stesso set di comandi per il controllo tramite RS-232C o USB, il registratore permette di passare con facilità a un workflow basato su hard disk in HD.

Informazioni aggiuntive

SKU

Marchio

x

RICHIEDI INFORMAZIONI







Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy

Back To Top