skip to Main Content

Monitor medicale LCD Full HD 3D da 24″ Sony LMD-2451MT

7,623.32

Esaurito

COD: LMD-2451MT/TG Categoria:
Marchio:
linea da sx

Descrizione

Monitor medicale HD 3D con tecnologia 3D avanzata di Sony

LMD-2451MT combina la tecnologia professionale 3D di Sony con un pannello LCD da 24″ avanzato per mostrare immagini 3D nitide.

Indossando occhiali polarizzati, leggeri e confortevoli, i chirurghi possono inoltre visualizzare le immagini da più monitor.

Pratiche funzionalità includono una funzione di memoria utente e controllo fase crominanza, mentre la tecnologia ChromaTRU contribuisce a ottimizzare la qualità delle immagini.

L’utilizzo di questa apparecchiatura è riservato a personale medico qualificato.

 CARATTERISTICHE

  Qualità 3D rivoluzionaria

 LMD-2451MT utilizza un filtro micropolarizzatore avanzato per offrire immagini nitide, naturali e uniformi, visibili indossando occhiali passivi.

  • Varietà di formati 3D

    Il monitor LMD-2451MT è estremamente versatile ed è compatibile con numerose sorgenti di segnale, tra cui 3D su 3G, Dual Stream sinistro e destro, Field Sequential e Side-by-Side HD-SDI e con la modalità DVI-D Line Interleave (linea per linea). Tramite i connettori DVI-D o HD15, il display è in grado di accettare quasi tutti i segnali: da video SD e HD ai segnali PC.

  • L’esclusiva tecnologia di Sony ChromaTRU per la corrispondenza di colore

    Il monitor LMD-2451MT garantisce una maggiore uniformità del colore grazie a una serie di calibrazioni. Il pannello viene calibrato separatamente, uniformando le coordinate RGB. Una seconda calibrazione consente di mantenere il bilanciamento del bianco a una temperatura del colore costante su tutti i livelli di gradazione del grigio.

  • Luminosità e contrasto elevati grazie alla risoluzione WUXGA

    Il monitor utilizza un ampio pannello LCD con risoluzione WUXGA (1920×1200) che offre luminosità e contrasto elevati.

  • Gradazione naturale e riproduzione fedele dei colori

    Il monitor utilizza un’elaborazione del segnale video digitale avanzata a 10 bit per garantire immagini con una gradazione fluida e naturale.

  • Selezione curva di gamma

    LMD-2451MT offre agli utenti la possibilità di scegliere tra DICOM o CRT 2.2, poiché a volte l’accuratezza delle immagini richiede una diversa curva di gamma.

  • Modalità di visualizzazione multipla

    Le modalità di visualizzazione a disposizione includono Picture-out-Picture, schermo diviso Side-by-Side, zoom e visualizzazione di immagini video in tempo reale, che contribuiscono a visualizzare le immagini simultaneamente.

  • Immagine speculare

    L’assistente chirurgo può vedere un’immagine speculare del display del chirurgo e può offrire una migliore assistenza muovendo più liberamente la telecamera.

  • Comandi protetti

    In un ambiente così sensibile, è fondamentale evitare il funzionamento accidentale del pannello di controllo. La funzione di blocco dei tasti di LMD-2451MT aiuta a prevenire questo rischio.

  • Conformità alle norme di sicurezza

    LMD-2451MT è conforme a tutti gli standard e norme di sicurezza, ed è quindi idoneo all’uso in ambienti medicali professionali. Il monitor è conforme alle norme di sicurezza UL60601-1, CSA C 22.2 num. 60601 e EN60 601-1.

Informazioni aggiuntive

SKU

Marchio

x

RICHIEDI INFORMAZIONI







Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy

Back To Top